13 febbraio 2013

Il corpo di ballo G...

Giorni fa, era un sabato, come capita spesso ho portato Melina fuori a fare una passeggiata. 

Faceva un freddo gatto e siamo arrivate a casa tutte congelate ... la felicita di tornare a casa dove, ovviamente ci aspetta il ns. adorato papi e soprattutto DOVE CI ASPETTA IL CALDUCCIOOO (+ qualcosa da mangiare preparato da Mariton) !!!




Ma Melina, appena arriva a casa prima di lavarsi le mani e prima di fare la merenda ... 




... si spoglia ... MAPPERCHE' ??? @_@ ??? ... ovvio, per sentirsi libera, sciolta


!! (・o・;) AH !



Questo look di Melina coi leggings neri mi ha ricordato uno dei miei balletti preferiti ! Boléro (Ravel) di M. Béjart  !!

Mi è venuta innanzitutto la voglia di rivederlo + farlo vedere anche a Melina, quindi mi metto alla ricerca e trovo questo ...

Boléro di Sylvie Guillem a Tokyo, con ballerini JP supercool !!! ... wow ...









... ma che sia un po' prestino per una piccola funghetta di cinque anni ???

Invece a me che ne ho quaranta di annettoni il balletto piace eccome !! ... 








UMPF !!!  GIA' ??(ё_ё) ?? GIAAAAAA' ??? 



Ma che significherà "GIA'" ???, Mi è venuto un flash... al posto del Boléro della Guillem + ballerini giapponesi super cool, un Boléro super UNCOOL by Melina + corpo di ballo GIA', composto dagli amici della foresta !!

TIPO ... 




... perché no ? ballare con gli animali dev'essere un super sogno di Melina, anche se rimane uncool di brutto !! 
(*゚ー゚*)

Nessun commento:

 
eXTReMe Tracker