28 marzo 2012

Stramilano 2012 ... finito ! anf anf

Ormai è un'evento della settimana scorsa, il 25 marzo 2012, dopo un po' di figuracce / disguidi, ho partecipato finalmente alla Stramilano 2012, per la precisione, alla Stramilanina di 5 km.

L'evento è divertente ! Se si tratta dei percorsi da 5 e 10 Km, la sensazione di poter correre lungo le strade milanesi senza la paura degli incidenti è troppo fuori dalla normalità , poi si sente molto la differenza dell'aria con lo stop dell'accesso alle macchine, insomma l'atmosfera è molto da festa, travestimenti divertenti, una passeggiata con i passeggini, tutto ok !

La partenza : alle 9,45 dalla piazza Duomo, la piazza era piena di palloncini rossi (Melina è impazzita !) è venuto anche il sindaco Pisapia per assistere al ns. GO !


Stavamo per partire, ma alle 9,43 AM mi arriva un sms da un'amica, Maccicci: "Stiamo per uscire di casa, alle 9 usciamo così possiamo assistere alla partenza!" ... ??? ... e io con tanta ansia rispndo: "Maccicci, senti, non hai modificato l'orologio! C'è l'ora legale! Sto per partire, chiama Mariton e mettetevi d'accordo ok ??" 

Insomma, siamo riusciti a partire alle 9,45 puntualmente, facendo partire anche tanti palloncini verso il cielo, GOOOOO !!

Un'immagine vista da Mariton (della Stramilano 10 KM): i partecipanti sono felici contenti e sorridenti (quei corridori "seri" sono già molto avanti).



... Poi, GOOOOAL ! @ Arena civica 

L'ingresso dell'arena è strettissimo, poi dentro ci sono i punti dove danno la medaglia + tanti angoli dove gli Sponsor ti massaggiano, ti offrono acqua, vari snack sani, frutta ecc. poi l'uscita è ANCORA più stretta ... quindi si crea una specie di alta concentrazione dei maratoneti sudati stanchi ... ho fatto una fatica (più che altro nervosa) per uscirne per andare da Mariton e Melina che mi aspettavano fuori ... anf anf !

Però, tadaaaan ! 




Anche se è una medaglia per tutti, made in chissadove, è bello riceverla (poi Melina è felice di vedere la mamma con la medagliona) ! Melina: "mamma ! mughiuuuu ! (abbraccio)" 

...


Risultato, mi sono divertita davvero e penso di continuare ad allenarmi ! ... per la Stramilano 2013/10 km !


Il racconto sulla corsa continua ...



13 marzo 2012

Il mio primo trattamento estetico

Il mese scorso, io e la mia amica Lau siamo andate dall'estetista Emma aka "the God's hands".

E' stato il primo trattamento estetico nella mia vita ...








Il rusultato : Mamma che bella sensazione, non so cosa abbia messo (o tolto ?) Emma per rendermi così liscia la pelle !?!

Non scrivo qui i contatti dello studio di Emma (non le ho ancora chiesto il permesso), ma se siete alla ricerca di un'estetista di fiducia, contattatemi !

NB. Non è che la God's hands lavora con il silicone eh, le immagini before/after che ho disegnato riguardano la sensazione (... quindi in realtà non sembro mica una 20 enne, lo ammetto, però dai.... )
 
eXTReMe Tracker