13 luglio 2012

Il caso Pizza - tale padre / tale figlia -

In questa casa siamo abbastanza tranquilli per il mangiare: siamo tre mangiatutto, buttiamo in bocca praticamente tutte le cose commestibili, non si rifiuta niente ...

Però, c'è una forte fissazione da parte di Mariton ... una fissazione, o quasi un'ossessione  per le pizze, è una cosa più forte di lui, ha il sangue da pizza ( ̄~ ̄;) . Prima pensavo che fosse uno standard degli italiani ... ma non è assolutamente così.

Quant'è fissato per la Pizza! La prima scoperta risale tipo al 2002: wow eravamo young !





Ho visto con i miei occhi, in quel momento ... a che punto quelle cose piatte e calde potessero fargli perdere la testa ! ≧(´▽`)≦



Chissà come è cambiato il mio consumo di pizza prima / dopo l'arrivo di Mariton nella mia vita ... che invasione di P.



*****************************



Ritornando al nostro oggi, però... giorni fa io e Melina siamo uscite a fare una passeggiata prendendo la metro...



E stranamente sulla panca della fermata c'erano due ragazzi con delle pizze da asporto...





∑( ̄Д ̄;) Per avere un boccone di P, NON ESITA A DIVENTARE UNA LADRA !!! 



Maledetto Mariton... Il sangue da pizza ce l'ha anche sua figlia ... Tale pizza tale figlia.


Nessun commento:

 
eXTReMe Tracker