11 febbraio 2012

sono ustionata ! un pochino ...

L'altro ieri, scolando gli spinaci bolliti, MI SONO USTIONATA ! proprio la punta del mignolon sx. ahaia che male ! (TwT。) s n i f.

La punta delle dita è molto sensibile e essermi ferita proprio lì mi fa arrabbiare, mi venivano tante idee negative in quel momento, tipo "ma perché non sono stata più attenta ?!" o "ma  doveva proprio capitare QUI (nel senso la punta del dito) ??" o "forse devo metterlo nell'acqua fredda per più tempo visto che mi fa così male ??" 

tutti questi pensieri molto pesanti e acidi provocano una reazione chimica drasticamente percolosa nel mio cervello e esce solo un prodotto finale :

E' TUTTO COLPA DI CHI HA VOLUTO STI SPINACI STRACOTTI !!!
(`Д´) g u o O O O ! ORA SI CHE MI SFOGO CON LUI !

tutto sommato, sono passati due giorni e non mi fa più male ...! 
E (⌒~⌒) che buoni gli spinaci !! 

Nessun commento:

 
eXTReMe Tracker