04 gennaio 2012

BATTLE ! Melina VS Mamma coppa Lavaggio dei denti FINAL !

Come ho già coming outtato mesi fa, non sono tanto portata a tenere pulitissimo l'ambiente dove vivo, anzi diciamo la verità, non mi interessa alla follia... come dire, basta che non sia tanto sporco da deprimerci. 

PERO', sono abbastanza fissata alla pulizia di un posto: I MIEI DENTI!



... ∩( ´∀` )∩ ...Adoro lavarmeli e passo abbastanza tempo della mia vitaccia con lo spazzolino in bocca.

E voglio che anche mia figlia conosca quella sensazione gioiosa che ti dà una bocca pulita e fresca. Più che altro, voglio che abbia meno carie possibile (per un motivo puramente economico !)
... Ma ovviamente Melina non adora così tanto lavarsi i denti: se le passo lo spazzolino dicendo "lavateli", non lo fa affatto seriamente ... allora LO FACCIO IO !

Gong Gong Gong ! Cosi si apre la battaglia finale M. vs. M. ! 

il mio piano è questo:


mi presento il più carina e simpatica possibile per far dire all'avversario: "Ah, ok, facciamola contenta và..... AHAAAAA" (e apre la bocca)

Il piano di Melina invece é:


Ovvero: "Ok, facciamo finta che tu sia simpatica e che io ti apra la bocca volentieri ... tanto poi TI BLOCCO !" 

... Solo che OVVIAMENTE io ho anche un piano B!


Ricatto con Terrore ! ... minaccio mia figlia di 4 anni con la faccia più spaventosa e la voce più diabolica che ho ! .... FUNZIA ! ih ih ih !

MA ... ( ̄□ ̄;)!! Oh no, il mio piano B è fallito!


... ho fatto troppa paura a Melina e lei ha aperto NON solo la boccuccia, ma TUTTO quello che ha sulla faccina !

(* ̄m ̄) umpf ! Mi sono messa a ridere e così ho perso di brutto la battaglia ... Brava Melina !

Nessun commento:

 
eXTReMe Tracker