11 novembre 2011

Il momento M !

In questa casa succedono dei fenomeni inspiegabili ... no, non è vero, sono spiegablilissimi e normalissimi e sicuramente succedono in tutte le famiglie che hanno bimbi dell'eta' di Melina... certo che sono sorprendenti (^_^) !

Comunque, ve ne racconto uno...

Il periodo risale a ... boh, Melina aveva appena cominciato a camminare ed esplorava il mondo coi suoi piedini.


Ma all'improvviso ...
























Cosa vedono i miei occhi ...

DADANN !  ∑q|゚Д゚| w a a H !! ダダん!


L'ORDINE ! \(◎∠◎)/
Il senso dell'ORDINEEEEE !


... E guardando bene, vedo qualcosetta volante dietro  ... mmmm??

















Ecco, ho capito tutto.





Da Melina era arrivato il Monolito! L'oggetto misterioso che ci rende tutti più intelligenti. Che, tornando indietro nei millenni, ci ha resi Esseri Umani dalle scimmiette !

...

In realtà, parlando con altri amici genitori, tutti avevano notato delle piccole "esplosioni" nell'intelligenza dei loro bimbi, tipiche del Monolito, soprattutto alla mattina. Chissà, quei cervellini, che cosa combinano mentre dormono ??


Insomma, da allora quando Melina ha uno sviluppo notevole ed improvviso, ci diciamo: "E' il momento Monolito !"



Anche adesso spesso ci sorprende con cambiamenti drastici, in tanti modi... 



Che bello ! La lastra miracolosa arriva dai bambini, viene solo per i cervelli vuoti dall'anima pura ...

Ma ... (?(。_。).。o0O?? aspetta, se si tratta del cervello vuoto, perché no ? ANCH'IO ! ho il cervello, come mi dicono tanti, quasi vuoto !! ... QUAsi eh !


Ed ecco che mi arriva il Monol ...


 ... Ma ....

...┐('~`;)┌niente da fare ! 
Purtroppo, la mente pura non ce l'ho piu' da tanto tempo ...


NB Da questo post ho cambiato il lettering, che dite, è meglio ? A me sembra di si ...

3 commenti:

Luca Biondi ha detto...

Geniale, semplicemente geniale!
Brava Marica.

Mari Mari-chan ha detto...

Luca B.
ciao lucaaaa ヽ(^◇^*)/
grazie per la visita del mio bloghino, ci vedremo a presto !! baci ***

Giannichan ha detto...

Mrcc! DEVI fare una striscia quoatidianaaaa! E poi un calendario, un libro, minicartoon... Trooppo divertenti!

 
eXTReMe Tracker