19 settembre 2009

DOOOOE !!!

All'inizio del mese di settembre, la ns. Melina ha compito DOOOOE ANNI !
☆.。.:*・゚☆.。.:*・゚☆ YOOOOOppPi ! ☆゚・*:.。.☆゚・*:.。.☆

L'anno scorso, per la festa del PRIMO compleanno di ns. figlia ...
... noi genitori ,

NON ABBIAMO ORGANIZZATO N I E N T E !!! ... ∑( ̄ロ ̄|||)

... (〃'∇'〃)ゝe h e h e h ! ... che vergogna, ci siamo detti ...

***************************
discorso di 1 anno fa:

MariMari (mrmr) : facciamo qualcosa per il comple ?
Marton (mrtn) : massiii ! ... ma cosa ?
mrmr : ... eh ? tipo, una festina ?
mrtn : mmmh ? ... mah si ... oppure, almeno una tortina speciale per lei ??
mrmr : EEEH ? a Melina non piacciono i dolci ... andiamo allo zoo ?
mrmr & mrtn : ...

mrmr : Dai, non facciamo niente, tanto a 1 anno che capisce? Non potrà neanche soffiare sulla candelina !
mrtn : (eeeh ?! Σ(・口・) hai avuto il coraggio di dirlo ?! non finisci mai a stupirmi eh ... ) eeeh ? no, dai facciamo qualcosina ...
mrmr : cosa ?

..... poi abbiamo perso tutta la forza di pensarci.

***************************




Tornando a quest'anno, abbiamo deciso di fare la festina di DOOOE anni, invitanto gli amici di Melina (+ family) !
Era l'ultima domenica in cui potevamo stare in abiti estivi sulla terrazza ed è stata una giornata divertentissima !



☆.。.:*・゚☆.。.:*・゚☆ Grazie a tutti i partecipanti sia piccoli che grandi ☆.。.:*・゚☆.。.:*・゚☆
non solo Melina, ma tutti noi ci siamo divertiti tantissimo, all'anno prossimo !



Dal giorno della festina in poi il filmato preferito di Melina è ... non più Haidi, né Keroro né Totoro né Kiki né Ponio ma ...

GUDI ! ... cioè il filmatino della gigantesca torta di compleanno!



Ripete "Gudi ! Gudi ! Gudi !" e guarda il filmatino di 1 min. in cui è riuscita a spegnere la candelina "2", che carina, eri proprio contenta eh ! Meno male che stavolta abbiamo fatto la festa ... ah che soddisfazione !



Ma ...

Ma quante volte vuoi rivedere quel filmatino ?! BAAAASTAAA !!!

PS. alla festa ci sono stati DOOOOE new entries !! Gabi-chan & BasBas ! Due maschietti ancora piccolini che per il momento non camminano (ma manca poco ... ). Melina di solito è circondata da quasi tutte amiche bimbe (è una cosa strana ma è un gruppone di femmine), tutte più grandi di lei. Quindi questi piccoli naschietti sono davvero una novità, hey boys, non vediamo l'ora di giocare con voi! (chissà quanto saranno terribili eh !!)

03 settembre 2009

Arrivo del NEW BOOOM !!

Mamma mia che freddo che fa fuori... meglio parlare ancora dell'estate (;^◇^;)ゝ ...

Io & Melina siamo andate ancora in Giappone dai nonni, ad agosto, è stato un viaggio breve, 10 giorni incluse le notti sull'aereo, ma avevo un paio di cose da fare làggiù. ... e anche questa volta abbiamo lasciato a casa il nostro adoratissimo papi ... la prossima volta, dai! ...


Dopo aver sbrigato tutto quello che dovevo, che fare ??? ... niente, per la pigrizia e per il terrore del caldo e l'umidità e per la terribilità di Melina, stavo chiusa in casa e non facevo niente altro che mangiare e stare con i tre nipotini (che erano dai nonni per la vacanza). Che vacanza ideale !!?? ヾ(´ε`;)ゝ

Anche stavolta Melina era contentissima di stare con i tre cugini, ma soprattutto stava molto tempo con UG, il secondo della famiglia di mia sorella maggiore, ha 9 anni ma è bravissimo: cerca di giocare con lei proponendole dei giochi che potrebbero piacere ai bimbi.

UG è matto di videogiochi, manga e anime ecc. infatti porta sempre con sè una borsa piena di giochi, in questo periodo va pazzo per un cartoon: Keroro Gunso, ovvero il Sergente Keroro in italiano. Dai nonni, che hanno la pay TV, UG può guardare tutte le puntate che vuole, anche le ultimissime ... tanto pagano i nonni σ(^_^;) ... è importante eh !



Poi Melina, che come no, è anche lei una pesantissima amante dei cartoon, si è buttata immediatamente nel mondo di Keroro, al fianco di UG. e io dietro di loro, armata di sashimi e birra, seguivo l'invasione del sergente verde al ns. Pianeta ...





e ...



Risultato: mi sono innamorata di tutti i componenti del plotone del sergente verde ... avevo già sentito il titolo ma non immaginavo che fosse così bello, e con UG e Melina, sono stata inchiodata davanti alla TV... era da tanto che non mi veniva un nuovo BOOM ... non ricordo neanche l'ultima volta!

Insomma, ho portato in Italia il new boom e continuo a guardare tutte le puntate, è ormai l'appuntamento fisso da quasi un mese: qualsiasi cosa faccia, c'è sempre la finestra di You Tube con Keroro .



E ... Mariton mi guarda con lo sguardo "ANCORA ??" ... e forse starà pensando "mah ! ... la lascio stare, tanto è solito boom che dura max per un mesetto ! "




EH EH EH ... Lui non sa che ho appena guardato solo la metà degli episodi ...
IH IH IH ... ( ´艸`) C H E B E L L O !!! Quanti Keroro ancora da vedere !

A proposito, non sono assolutamente d'accordo sulle voci dei personaggi in italiano ... tutti quanti sembrano maschi/40 anni !!! ∑(´□`;) n n N N N O O O O !!!
 
eXTReMe Tracker