08 gennaio 2009

NEVICATA !!!

Ieri è' stata una giornata bianca, bellissima ... e faticosa qui a Milano ! {{(>_<)}} brrrr



Ho portato la Melina all'asilo in braccio, che fatica... pesa un po' più di 10 KG. Mamma mia devo stare attenta a non prendere 10 KG di peso in più di adesso ! eh eh eh, almeno spero ...

Però vedere le strade tutte innevate tipo montagna è bello (*ё_ё*) s i i i ..., poi con la neve c'è un silenzio particolare, alla fine mi piace !

Visto che siamo una coppia HIKIKOMORI, ovviamente eravamo ben chiusi in casa, e ad un certo punto sentiamo un TOC TOC ... guardate chi c'era sulla terrazza ?

LA FAMIGLIA PUPAZZOLA DI NEVE !!!



Volevano salutarci, era dal 2005 che non ci vedevamo !! Ma non possono entrare dentro ovviamente, nnnh ?? Ah! Anche loro ora hanno una melinina piccolina bianca (●^o^●)v !!




...Oggi non nevica più, meno male e anche peccato !

6 commenti:

devitalizart ha detto...

uddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma quanto sono belliiiiiiiiiiiii ^___________________^
beati voiiiiiiiiiiiiiiii **

Mari Mari-chan ha detto...

☆ devitalizart

ciao devi san,come va ?
purtroppo con il sole se ne sono andati via
"(/へ\*)")) ... chissà quando sarà la prossima volta ?!

KattaZac ha detto...

Oh ma che teneriiiiiiiiiiiiiii

pensa Mari-san che ho beccato la neve anche in Polonia e faceva -18°, brrrrrrrrrrr che freddo!
Baci!

Anonimo ha detto...

bellissima la famiglia di pupazzoli di neve! *_____________*

peccato solo non poterli far accomodare al calduccio :P

un bacio :-*

Giulia Adragna ha detto...

ahahahah! ma siete voi!!
mitica Mari! :D

Mari Mari-chan ha detto...

☆kat-k
ho appena visitato il tuo blog e ho visto il tuo disegno primaverile e ora mi fai sentire -18° ???
mi fai male ! Σ( ̄ε ̄;|||・・・

☆Chiara
ciao Chiara, grazie !
(^з^)-☆Chu!! bacio an che a te !

☆Giulia
ciao e buonasera !
grazie e ci scriviamo (^・^*)

 
eXTReMe Tracker