03 luglio 2008

La ninferia di Milano

Una vecchia storia Manga che ho fatto ... nel 2003 ? o 2004 ? ... in giapponese.





il protagonista è uno certo Mr. Gaspare, dopo una nottata di lavoro nel suo ufficio, torna a casa e trova la moglie kiki tutta gasata che non lo fa dormire. Gli dice che vuole comprare una ninfa in una ninferia.

Così nel pomeriggio vanno al ninfa shop nascosto nel cortile Art Nouveau (che nel tentativo di disegnare l'atmosfera era venuto male ... (_´Д`)...snif...).








Poi nella ninferia arriva un'altra ragazzina, piangendo perchè la sua ninfa si è trasformata in una tartaruga ...




E la storia continua.

I personaggi non hanno mai le facce uguali e la storia è assurda, ma mi piacevano (e mi piacciono ancora).

E ora mi sorprende che io disegnassi perfino dettagli piccolissimi (anche se non venivano bene),
ora mi sa che non ce la farei ....  ̄\(-_-)/ ̄....

5 commenti:

Claudia...lasciala stare!! ha detto...

benvenuta sorella pusciaskova!!
bei lavori!! ^^

JessyClover ha detto...

Ciao Mari Mari-chan!!!

Il fumetto sulla ninferia mi piace molto! La storia mi ricorda quella di Video Girl Ai, dove c'è il negozio e il ragazzo sceglie eheh
però questo mi sembra che prenda sviluppi diversi...
ma l'hai continuato? ci mostrerai come va a finire?
Sono proprio curiosa ^___^

Un saluto pusciasto!
Jessy^__^

Mari Mari-chan ha detto...

☆claudia ... l.s.!!
ciao e grazie sorella !!
〃 ̄∇)ゞgrazieeeeーーーーーーーーーーーーーーー♪

☆jessica
si si, è proprio come quello shop di VG Ai ! nella ninferia si può scegliere "eh eh" ! E la moglie ha scelto un fato super belloccio ! E lo chiamato ...
...(* v v)。... ENDIMIONE !!

KattaZac ha detto...

UAU ma è bellissimo!!! sei proprio brava mari mari-chan!
E benvenuta sulla Pusciastova, mi fa piacere conoscerti ^^
Kat-chan

Mari Mari-chan ha detto...

☆Kat-chan
ciaooo sorellina ! e grazie !
(*^^)/。・:*:・°★,。・:*:・°☆thanks

 
eXTReMe Tracker